Andria protagonista sul mercato.

Scatenata l’Andria Bat, neoripescata in Seconda Divisione, che ha concluso ben sei operazioni tra conferme e nuovi acquisti. Restano in maglia azzurra il difensore Piero Sportillo (30 anni) ed il centrocampista centrale Nicola De Santis (30 anni). Da segnalare, inoltre, i ritorni del difensore Gianluca Sgarra (30 anni), la scorsa stagione in forza alla Real Marcianise, e del centravanti Simone Nicola Cavaliere (28 anni), reduce dall’esperienza al Monopoli. Due, infine, i volti nuovi. Si tratta del terzino ex Martina Aris Falzone (27 anni) e del centravanti Mattia Menichini (27 anni), ex Sangiovannese. Infine i pugliesi hanno prelevato dal Lumezzane l’esperto difensore Michele Cazzarò (35 anni), nell’ultima stagione ha totalizzato 31 presenze senza gol.

Nicola Stroffolino (22 anni) è un nuovo giocatore della Vigor Lamezia. Il difensore, esterno ed all’occorrenza centrale, ha totalizzato 29 presenze con il Pescina nel corso dell’ultima stagione.
Dopo alcuni giorni di prova, arriva la firma preannunciata: l’attaccante Caetano Ferreira Flavio Patrick, 22enne attaccante brasiliano, lo scorso anno al Dorando Pietri Carpi (Serie D), è del Manfredonia. Parte invece dalla Puglia Luca Pagliarulo, difensore centrale, che ha rescisso consensualmente il contratto con il Manfredonia. Alla base, il mancato accordo sulla durata del contratto tra il club ed il 25enne calciatore. Un fulmine a ciel sereno per i sipontini, a caccia adesso di un degno sostituto. Pagliarulo è ora un obiettivo del Foggia.
Dopo il difensore Kevin Venerot, il Giulianova tessera anche il centrocampista Livai Ranguin (19 anni), uno dei quattro giovani francesi giunti alla corte di mister Bitetto per sostenere un periodo di prova.
La Cisco Roma ha ceduto il centrocampista Alessandro Manni alla Viterbese, nei prossimi giorni verrà ufficializzato l’affare.

 

Massimiliano Palma

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento