COMUNE – Vantaggi per gli abbonati al Politeama

POLITEAMA / GLI ABBONATI GENERALI E DEL PACCHETTO PROSA POSSONO GIA’ CONFERMARE TELEFONICAMENTE LA LORO “POLTRONA” E PRENOTARE CON SOLI 50 EURO L’ABBONAMENTO MASCIARI (4 RECITALS)
A SETTEMBRE PARTIRA’ LA CAMPAGNA NUOVI ABBONAMENTI E PACCHETTI SPECIALI / IL CARTELLONE GIA’ CONSULTABILE SUL SITO INTERNET

 

Non si è ancora spenta l’eco positiva della presentazione del cartellone della stagione artistica 2008-2009 (il Politeama è stato il primo teatro calabrese a farlo) che già si lavora alla campagna abbonamenti.

La direzione del teatro comunica che i possessori degli abbonamenti generali e degli abbonamenti prosa dello scorso anno possono già dare conferma telefonicamente, utilizzando il numero 0961-501818 negli orari di ufficio.

Gli stessi abbonati possono prenotare, al costo di soli 50 euro, l’abbonamento Masciari che da diritto ad assistere a quattro recitals in poltronissima o palco reale: Francesca Reggiani, Gene Gnocchi, Cinzia Leone e Alessandro Siani. Il cartellone Masciari è stato realizzato, come è noto, in collaborazione con la Cooperativa Nuova Ipotesi e con l’associazione La Nave dei Folli.

Conclusa la fase delle conferme, si partirà, ai primi di settembre, con la campagna “nuovi abbonamenti” generali e con la vendita dei pacchetti speciali che, lo ricordiamo, quest’anno riguardano “prosa e commedie musicali” (8 spettacoli), danza/balletto (4 spettacoli), “jazz” (3 spettacoli) e formula “Ateneo” (16 spettacoli a prezzo ridottissimo, pacchetto riservato agli studenti dell’Università, dell’Accademia di Belle Arti e del Conservatorio).

I due cartelloni della Fondazione Politeama (quello principale e quello integrativo del Masciari) sono consultabili sul sito ufficiale www.politeamacatanzaro.net.

Nei prossimi giorni, tutti gli iscritti al mailing list del Politeama (sono più di mille) riceveranno direttamente per posta elettronica il PDF dei programmi che potranno facilmente scaricare.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento