POLITICA – FI Catanzaro si organizza in vista del PDL

Giovedì sera presso il Villaggio Guglielmo di Copanello si è riunito il coordinamento comunale di FI Catanzaro. Un momento importante che vede riprendere l’attività del movimento forzista interrotta dopo la prematura scomparsa del Coordinatore Roberto Leonetti del quale – si legge nella nota – “Non dimenticheremo mai la sua grande personalità e la sua instancabile voglia di fare. Un uomo buono, un amico stimato al quale volevamo un gran bene, che ha lasciato uno splendido ricordo nella memoria di tutti noi”.
L’incontro al quale hanno partecipato Gabriella Albano, Ida Corsi, Vitaliano Di Nardo, Raffaele Manfredi e Matteo Tubertini, è stato presieduto dal Vice Coordinatore Vincenzo Di Girolamo che in base allo Statuto del partito e con l’approvazione da parte di tutto il Coordinamento, sarà il nuovo Coordinatore facente funzioni.

Durante la riunione non è mancato di fare una analisi accurata sulla situazione del partito oggi e su quelle che saranno le strategie da attuare in futuro in vista della costituzione del PDL. Lo ha detto chiaramente il Coordinatore Nazionale On. Denis Verdini quando è stato in Calabria i primi di luglio: “ il PDL non resterà un cartello elettorale ma diventerà un vero e proprio soggetto politico da costruire insieme con gli amici-alleati di Alleanza Nazionale”. In vista di ciò, il Coordinamento di Catanzaro ha inteso rimettersi al lavoro stabilendo un calendario di attività da portare avanti nei mesi a venire attraverso una serie di incontri con i vertici e gli eletti del partito per formulare delle proposte sui contenuti di quello che sarà il programma del PDL per la Regione e per il Comune di Catanzaro.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento