Anche oggi la squadra si è ritrovata a Moccone per proseguire come da tabella di marcia il ritiro di preparazione alla stagione 2008 – 2009.
Come già ripetuto in altre occasioni, il Catanzaro dovrà sfoltire l’organico e dovrà pensare a qualche rinforzo (guardando la rosa attuale) specie in attacco, considerato anche che altre squadre sul mercato si stanno rinforzando.
Oltre ai soliti nomi in uscita, oggi si è aggiunto in partenza anche il giovane portierino locale Scerbo.
Il prodotto del vivaio giallorosso potrebbe andare in Serie D a fare esperienza e grazie ai buoni rapporti di Gigliotti (prossimo ad entrare nell’organico dell’Fc) è probabile che la sua destinazione sia Sapri.
Per l’attacco si riapre invece la pista Montella che potrebbe solo arrivare attraverso qualche prestito di società di categoria superiore.
La Reggina ha messo gli occhi sull’attaccante messinese.
Dopodomani al gruppo si aggregheranno Fusseini (in cerca di sistemazione) e Marchano che deve risolvere insieme alla società il problema dell’ingaggio oneroso.
Oggi l’attaccante di colore Diarra ha avuto un risentimento muscolare e per lui è necessario un consulto medico direttamente a Catanzaro, nella clinica dove opera il Dott.De Santis.
Giovedì è previsto un test contro una selezione locale.
Domani sera alle 18.30 presso i locali del Club Palanca siti in Catanzaro Marina, Via Genova 12, ci sarà Massimo Palanca.
Chiunque volesse partecipare, per salutare il mitico sinistro d’oro e rivivere qualche ricordo indelebile del nostro Grande Catanzaro sarà ospite gradito.
SF