Due pezzi importanti del Catanzaro vanno via.
Morleo, il pendolino della fascia sinistra (scoperto dal Ds Carmine Longo) malgrado l’infortunio subito al ginocchio si è dimostrato in queste due drammatiche stagioni, uno dei migliori elementi dell’Fc Catanzaro rientra all’Udinese.
Probabilmente il terzino-cenntrocampista, che ha molte richieste in categorie superiori potrebbe essere dirottato alla Paganese.
L’attaccante Falconieri (scoperto dall’altro ex Ds Logiudice), attaccante rivelazione del girone di ritorno, rientra insieme a Bucalo al Catania, entrambi potrebbero finire in Prima Divisione alla neo promossa Reggiana dell’altro nostro ex Danilo Zini.
Per Berardi sapremo lunedì all’apertura delle buste con il Bari, ma visto l’andazzo, le probabilità che rimanga in giallorosso sono ridotte al lumicino, a meno che non si vogliano investire i soldini ricavati dall’operazione Morleo.
Nel frattempo, mentre Provenza richiede calciatori che già hanno lavorato con lui o che conosce direttamente, l’attuale DG DS Gianni Improta pressa sul Pomigliano per ottenere la mezza punta Ausiello di 25 anni che ha militato già nel Sapri (Serie D) Gladiator (Eccellenza) e Morro D’Oro (C2).
Tempo addietro, mi pare all’epoca della prima B o dell’ultima C1, se la memoria non m’inganna, da Pomigliano (via Improta) arrivò anche un terzino sinistro che si chiamava De Girolamo, che fece zero presenze a Catanzaro e qualche apparizione in Primavera.
Di certo De Girolamo ora non so che fine abbia fatto.
SF
Salutiamo Morleo e Falconieri
Per Berardi sapremo lunedì.