Con un breve comunicato diramato pochi minuti fa, il Catanzaro ha ufficializzato l’acquisto di Manuel Fischnaller. Il giocatore ex Alessandria si lega ai giallorossi a titolo definitivo con un contratto biennale.
Di seguito riportiamo la nota della società.
L’US Catanzaro 1929 comunica di essersi assicurata a titolo definitivo e per due anni le prestazioni sportive dell’attaccante Manuel Fischnaller. Nato a Bolzano nel 1991, il ventisettenne altoatesino arriva dall’Alessandria dove giocava dalla stagione 2015/2016. Nell’ultimo campionato con i “grigi” ha collezionato 27 presenze realizzando 11 gol. La sua carriera da professionista, dopo una parentesi nella Primavera della Juventus, è cominciata nel Sud Tirol – Alto Adige, con cui tra il 2008 e il 2012 ha disputato due campionati di serie C2 e altrettanti di C1. E’ stato il suo ottimo rendimento che lo ha portato ad indossare la maglia della Reggina, in serie B, nei campionati 2012/2013 e 2013/2014, siglando complessivamente 7 reti. Nell’anno successivo è ritornato in serie C con il Sud Tirol. Ed è qui che, dal punto di vista delle realizzazioni, ha disputato la sua migliore stagione con un bottino di 16 gol. Capace di giocare sia da esterno sinistro che da punta centrale, Fischnaller si aggregherà al gruppo dal prossimo 6 agosto quando i giallorossi si ritroveranno in sede per la ripresa degli allenamenti.
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
Questo è forte! I numeri parlano chiaro, finalmente un attaccante da doppia cifra.
Adesso manca poco per essere quelli da battere
Sarà un problema pronunciare il suo nome ma 11 goal non sono pochi di questi tempi in cui chiamano bomber chi fa 4 / 5 goal a campionato….
Giocatore dinamico, tecnico, estroso e fantasioso come pochi altri in questa categoria, ma che ha anche un ottimo senso e fiuto del gol. Un ottimo acquisto, di valore e spessore importante. Gran bel colpo.
Gran bel colpo . Un attaccante ke peraltro ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia . Bene
Dai Bomber corri sotto la curva ….facci sognare …quest anno l operato dalla società e ds è incredibile. .e soprattutto senza spese follissime. ….AVANTI COSÌ …GOBBO CHI CRITICA
Ogni giorno che passa i dubbi diminuiscono, questa società sta facendo un lavoro eccellente. Ora manca solo la ciliegina sulla torta e saremo la squadra da battere.
FORZA AQUILE!!!!!
INCROCIAMO LE DITA
Manca ancora un altro centravanti …speriamo in Caturano
Ancora non è finita può arrivare il famoso torna indietro mi avete capito chi è………. questa squadra più va avanti e più forte e……….
Grazie presidente
FORZA CATANZARO
A iemmello tu u poi scordara. A 26 anni sarebbe da pazzi scendere in c. Per quanto puoi avere il giallorosso addosso non sarebbe giusto neanche chiederglielo.
Oggi ho rinnovato l’abbonamento , una parte dei miei risparmi li ho spesi per il bene di questa squadra , della societa’ e della mia citta’. Presidente la prego non guidi questa auto con il freno a mano tirato investa in questa gloriosa societa’, vedra’ che il popolo giallorosso non l’abbandonera’.,,
👏👏👏👏
Artigliali tutti e portaci l’…. A dove vuole arrivare l’immenso popolo giallorosso come on eagles
Ottima acqisto, ora per rendere il cz ancora più forte,prenderei gli svincolati Scognamiglio difesa, Castaldo attacco, Corapi e Casoli centrocampo….
Ma non prendiamo anche il fortissimo Andrea Russotto ? Faremmo un super salto di qualità !