Brevi

Russotto-Catanzaro: si decide domenica

Andrea Russotto
Scritto da Matteo Pirritano

Nel ritiro di Gubbio è previsto l’incontro tra la società ed il procuratore del calciatore per trovare l’intesa

La voglia di riabbracciare la Calabria, il desiderio di indossare nuovamente il giallorosso. Andrea Russotto potrebbe ritornare a giocare con il Catanzaro.

Chiusa l’esperienza di Catania dopo tre anni, il classe ‘88, attualmente svincolato, ha solo voglia di tornare là dove fu protagonista per tre stagioni, tra il 2012 ed il 2015 con oltre 80 presenze 15 gol e 18 assist.

La volontà del calciatore c’è, ancora più decisiva potrà essere il desiderio di Auteri di allenarlo. Bisogna ora trovare l’intesa, mettere nero su bianco prima di ufficializzare il tutto.

Per questo nella giornata di domenica è previsto l’incontro decisivo tra l’entourage di Russotto e la società giallorossa (potrebbe esserci anche Noto). Quasi certamente anche il giocatore sarà lì in Umbria ed in caso di accordo inizierà subito ad allenarsi con i nuovi compagni.

Autore

Matteo Pirritano

21 Commenti

  • Ma l’unico che sudava la maglia sempre in panchina senza mai fiatare non rientra nei piani della società,complimenti Lo Giudice.Ti saluto Cunzi ti auguro tanta fortuna calcistica e personale.

  • La responsabilità tecnica è dell’allenatore, e bisogna avere fiducia in chi è pagato per costruire una squadra vincente. Russotto è un ottimo calciatore, e non va messo in discussione. Chi critica un eventuale rientro del calciatore, critica indirettamente il presidente, l’allenatore e il direttore tecnico.

  • Ma vi ricordate come gioca russotto? Sempre a criticare facciamoli lavorare in santa pace e poi cn Autieri in panchina …… io sono il tridente d attacco russotto evaquo giannonne/ doumbia ….. maah a voi l ardua sentenza……. forzaaa aquileeeeeeee

  • A me russotto è sempre piaciuto moltissimo, fa delle giocate da campione.
    Mi preoccupa solo il carattere e le voci strane sulla sua correttezza.
    Detto questo lo accoglierei a braccia aperte!!!

  • Secondo me russotto messo nelle condizioni di esprimersi al meglio supportato da una condizione fisica ottimale , mentalmente apposto , tatticamente aiutato da una volpe come Auteri potrebbe davvero essere un trascinatore , un quasi lusso per la categoria . Io spero si faccia

    • Oggi con la società ke abbiamo e il mister ke abbiamo alla prima scenata da prima donna ke ha lo sbattono al muro .E cmq a mio modestissimo parere molto meglio le scenate del signor Russotto al tradimento del centrocampista appena svincolatosi dal Trapani alla sua città ,squadra gente .

  • certamente il ragazzo ha doti caratteriali non pari a quelle tecniche.
    però ha lasciato catanzaro tre anni fa ed è sicuramente maturato come uomo. è diventato padre da poco e questo gli gioverà.
    il vero problema è l’ingaggio che è da serie b e che in c solo il catania poteva garantirgli.
    io non credo che abbia alternative al ridurselo, perchè non vuole allontanarsi da catania dove vive la sua famiglia e non ci sono squadre in serie b vicino a catania che possano dargli quell’ingaggio (il palermo non prenderebbe uno che ha giocato a catania fino a ieri, il crotone notoriamente persegue una policy fatta di giovani, il cosenza, pur avendolo valutato, si è raffreddato molto dopo aver conosciuto quanto guadagna all’anno).
    se se lo riduce può venire a cz; altrimenti è destinato a stare un pò alla finestra

  • Si sente al disopra di tutti nonostante abbia fallito ovunque sia andato
    Sarebbe un pessimo acquisto, rischia solo di rovinare l’armonia di un gruppo
    A Catanzaro l’abbiamo già conosciuto, che vada a giocare in qualche paesino dove ancora non lo cososcono.

  • Io ricordo a tutti quando lo stadio intero lo osannava gridando il suo nome è lui per tutta risposta litigava a turno con avversari compagni e arbitro. Spero sia davvero maturato, il perché sia ancora in C non è un mistero

Scrivi un commento