A margine della conferenza stampa per la presentazione delle nuove maglie, il presidente dell’Us Catanzaro 1929, Floriano Noto ha parlato anche di calciomercato.
Il numero 1 del sodalizio giallorosso ha annunciato ufficialmente il tesseramento di Luca Giannone, calciatore proveniente dal Pisa.
Un altro tassello che va a infoltire la rosa a disposizione di mister Auteri.
AGGIORNAMENTO 19:10
Ecco il comunicato della società: “L’US Catanzaro comunica di aver acquistato a titolo definitivo dall’AC Pisa l’attaccante classe 1989 Luca Giannone. Trequartista dalle notevoli doti tecniche, vanta presenze in serie B con Crotone e Bologna. Negli ultimi anni, in serie C, ha vestito le maglie di Reggiana, Casertana, Fondi e, per ultima, quella del Pisa. Si lega alla società giallorossa per due stagioni. Giannone è già a disposizione di mister Auteri nel ritiro di Gubbio.”
Giannone ha raggiunto i nuovi compagni a Gubbio
BENVENUTO NELLA SQUADRA PIÙ MITICA DEL MONDO! CON I TIFOSI PIÙ COMPETENTI ED APPASSIONATI!
Bravo Noto, adesso cominciamo a vedere la squadra.
FORZA AQUILE!!!!
Con Doumbia e Caturano si farebbe un ulteriore salto di qualità…..
Bellissimo acquisto
Avanti al momento abbiamo Statella Giannone Murano e Infantino …nn male . Forza Noto , forza società , forza Catanzaro
Attacco fortissimo adesso sotto con gli altri reparti . Grazie presidente
Vedo che la società sta lavorando in silenzio e bene con intelligenza. Grande presidente forza giallorossi.
Benissimo così grazie presidente. FORZA CATANZARO.
Figliomeni, Corapi, Doumbia, Giannone, Murano.. ringraziatelo a Noto non criticatelo. Se ripescano il Catania nel girone C rimanete solo voi. E dopo 30 anni di serie C (i due anni di B meglio considerarli di C) mi sembra pure giusto che riassaporiate un po’ di calcio che conta. Saluti da Reggio.
Vorrei sapere ora cosa dicono quei tifosi impazienti quando ho scritto qualche giorno fa che comunque 5 acquisti li abbiamo fatti. In particolare pant67 che mi ha risposto in maniera ironica ( sul calcio a 5).
Adesso bisogna fare il dovere di fare tutti l’abbonamento. … FORZA CATANZARO
Forza Catanzaro sempre e cmq . Chi si lamenta di qst società secondo me è un folle che nn conosce tante cose e può solo tifare Inter Juve Milan
Ecco mi associo a Fang84, non so se tutti avete letto quello che io rispondo a chi critica questa società compreso qualche giornalista dello stesso forum, perché secondo me avete memoria corta o siete troppo giovani e non sapete e se non sapete, documentatevi prima e poi esprimete il vostro giudizio. Perché una società come quella attuale non si vedeva, dai tempi del Presidentissimo Nicola Ceravolo quindi piano con giudizi, e pregiudizi Punto!!!
Le cose migliori si fanno con calma.
belle persone, inteso come calciatori e non metto in dubbio la loro correttezza come persone, stanno arrivano ad uno ad uno a formare la nostra squadra, come del resto avevo predicato in precedenza lasciamo fare a chi di competenza il suo lavoro e poi, noi tifosi, esprimeremo il nostro pensiero e cmq…..se il buon giorno si vede dal mattino…bella squadra andiamo a formare e con un buon manico e con un ottimo direttore attento, la società….bè quella è inutile dire opera ed ha operato in grande stile del resto basta vedere gli sponsor forza aquile torniamo a volare e far crepare di invidia chi so io ed anche voi….lo sapete benissimo….forza giallorossi !!
Grandissimo Presidente, Lei sta facendo una squadra seria, ambiziosa, competitiva ed importante.
Continui così, LEI È UN VINCENTE, e tale si sta dimostrando
Bravi TUTTI, sinora, compreso il tanti bistrattato, ma invece validissimo, DS.
FATECI SOGNARE !!! FORZA CATANZARO !!!
Scusate ma di chi state parlando? Avere visto il curriculum? Un attaccante che ha fatto 5 gol negli ultimi due anni. Un fenomeno. E ja ragá ripigliatevi un po. U sole vi fa vedere oro pure dove c’è ferro arruginito!
Cristiano Ronaldo purtroppo ha scelto la Juve …ke peccato . Ed Icardi forse rinnova con l Inter . Mentre il Milan ha risolto forse i propri prb e di conseguenza nn viene nessuno da noi . Ke peccato …
Attualmente ottimi acquisti, mi auguro, come ho letto da qualche parte, che non ci siano ritorni di “fiamma” tipo Russotto, grande tecnicamente molto meno caratterialmente e poi con degli esterni come Statella, Giannone e forse Doumbia non so a cosa possa servirci.