Francesco Pambianchi, difensore classe ‘89, è il primo acquisto del Catanzaro targato Auteri.
Il difensore centrale è reduce da un’ottima annata con la maglia del Rende, formazione con la quale ha indossato la fascia di capitano per un totale di 31 presenze. Si lega ai giallorossi con un contratto biennale.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale.
È Francesco Pambianchi, centrale difensivo mancino ed ex capitano del Rende, il primo acquisto dell’Uesse Catanzaro per la stagione 2018/2019. Classe 1989, lo scorso anno ha collezionato 31 presenze con i biancorossi, risultando uno dei migliori difensori del girone meridionale della serie C. Cresciuto calcisticamente nel Parma, ha militato anche nella Spal, nel Gubbio e nel Taranto. Si lega ai giallorossi per due stagioni.
Benvenuto tra noi FCZ!!!
Questo e un gran bel giocatore!!!!!
Ottimo acquisto, ambito da molte squadre.
Ottimo inizio!!! Benvenuto!
Mi sembra un tipo tosto….
Ho visto tantissime partite del rende qst anno xké lavoro a Cosenza e fidatevi questo è veramente bravo ,nn molla mai, sempre concentrato , bel giocatore davvero …
Benvenuto
Sembra un giocatore tosto speriamo che faccia la causa cz
Sembra un giocatore tosto speriamo che faccia la causa cz
Ottimo acquisto. La prima pietra per costruire un Catanzaro solido e competitivo. Forza giallorossi.
Brava società continuate così
Pambianco è stato il leader del Rende in questa stagione comandando la difesa e lo spogliatoio . Un ottimo acquisto . Un amico tifoso del Rende mi ha confessato che è dispiaciuto per questa cessione…..
Naturalmente Pambianchi….
Speriamo che sia l’anno buono,col presidente Noto sicuro che andiamo nel calcio che conta …
I nomi che circolano a cominciare da Barillà sono di tutto rispetto, se si dovessero concretizzare ci sarà da divertirsi, comunque grazie Noto perché ci permetti ancora di sognare