Un autentico tira e molla quello andato in scena negli ultimi giorni tra il Catanzaro e Gaetano Auteri. Il matrimonio con il tecnico ex Matera ha tenuto banco per giorni e dopo un mare di chiacchiere e dubbi, sembra finalmente giunto il momento della fumata bianca. Secondo le poche indiscrezioni filtrate, l’accordo con il tecnico di Floridia sarebbe su base biennale con opzione per il terzo e bonus in funzione dei risultati. Sul tecnico era forte il pressing di molte società di Lega Pro e di B, fra queste il Pisa e l’Avellino.
Ora non resta che aspettare la voce ufficiale della società la quale parlerà domani in tarda mattinata nel corso della conferenza stampa congiunta Noto-Logiudice, rinviata appena 24 ore fa per impegni personali del direttore sportivo.
Non è da escludere la presenza di Auteri durante l’incontro con la stampa, ma ciò che conta sarà fissare in maniera definitiva il primo tassello nella costruzione del Catanzaro che verrà.
Forza Auteri….Forza Catanzaro….Forza Noto..
…..
Mi sembra na telenovela “brasiliana”!!!!
Auteri è il nuovo allenatore del Catanzaro
con Auteri per un campionato di lega pro da protagonisti…..
È fatta Auteri ufficialissimo a Catanzaro…..
Speriamo, sono disposto a sopportare anche questo stress, più che per Auteri sono contento per il progetto, Noto non poteva esporsi lo scorso anno con una mannaia sulla testa.
FORZA US CATANZARO 1929
Fantastico, in conferenza stampa sono state dette cose che ci fanno sognare
Ora si incomincia a respirare aria nuova !!!
FORZA MAGICO!!!
Grande Auteriiiiii
Auteri è un tecnico esperto per la C. Società e mister, in termini di ambizioni, un connubbio perfetto.