Dovrebbe essere Fausto Silipo il misterioso intermediario che sta facendo il possibile per consentire un ricambio al vertice della disastrata dirigenza che fa capo all’Fc Catanzaro.
Il tecnico catanzarese che vive a Roma, avrebbe contattato alcuni imprenditori della capitale e se l’Fc procederà nell’opera di alleggerire la pesante gestione biennale operata dall’ex presidente Pittelli e dai suoi collaboratori, non è escluso che a breve la società giallorossa potrebbe passare di mano.
Al momento non si conoscono i nomi degli imprenditori coinvolti.
L’esperienza di questa annata per il tecnico catanzarese è stata traumatica e non sono mancate le accuse e le polemiche sul suo repentino licenziamento avvenuto senza che nessuno battesse ciglio.
Sponsorizzato e raccomandato al presidente Pittelli da una parte della tifoseria e accettato dal duo Improta Logiudice, venne licenziato in tronco dala società dopo il pareggio interno con la Scafatese.
L’esperienza di questi pochi mesi, alla guida tecnica del Catanzaro potrebbe essere servita a Fausto Silipo (che mancava sulla panchina delle Aquile dalla stagione 1989/90) per capire che Catanzaro non è più a livello calcistico, quell’isola felice dei tempi che furono, troppe ingerenze nella società sono deleterie.
Chissà che questa sete di rivincita non possa essere positiva per non ripetere gli errori passati e ripartire da una nuova società con gente nuova e soprattutto da soggetti che non abbiano alcun tipo di legame, sentimentale e di passione, con la piazza catanzarese.
SF