La Striscia

Prove tecniche anti Benevento

Doppia seduta oggi al Poligiovino Mirko Gullì.
Nella mattinata gli atleti sono stati impegnati particolarmente nella fase atletica e sono stati svolti esercizi basati sullo scatto e sulla velocità.
Nel pomeriggio Cuttone ha provato diverse soluzioni tattiche per ovviare alle annunciate assenze di Tomi e Berardi squalificati e di Caccavale che non recupererà.
Cuttone potrà comunque optare su diverse soluzioni; oggi si è rivisto Ferrigno ma non sappiamo se sarà fra i titolari domenica.
Sulla fascia sinistra le soluzioni possone essere svariate.
Cuttone potrebbe decidere di arretrare Morleo ed inserire sulla sinistra uno fra Alessandro o Criniti, potrebbe pure spostare Gimmelli a sinistra ed inserire il giovane De Franco centrale a fare coppia con Cavola, nel caso in cui decida per una formazione più attenta e lasciare Morleo dove ha giocato le ultime due domeniche.
Per quanto riguarda Berardi il sostituto naturale dovrebbe essere Cianni.
Comunque tutti gli uomini a disposizione di Cuttone saranno tenuti sotto pressione fino a pochi minuti prima dell’inizio della partita.
L’amichevole di domani, probabilmente contro una delle formazioni giovanili dell’Fc potrebbe chiarire quache dubbio.
Nel pomeriggio sono stati tenuti a riposo Falcomieri (che ha lavorato in palestra) e Morleo alle prese con un lieve attacco influenzale che non dovrebbe pregiudicare la presenza di domonica.
A bordo campo insieme al Dg Improta, si è rivisto in tenuta da lavoro Frisenda che sta lavorando in palestra.
Per rivedere in campo il bomber crotonese dovremo aspettare ancora un anno, non sappiamo ad oggi se con la casacca giallorossa, in quanto i tempi, come accade oramai da un po di tempo a Catanzaro, per parlare di futuro non sono ancora maturi.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento