La Striscia

La seduta del martedì

Pasquale Bove smentisce qualsiasi trattativa e s’infastidisce.

Dopo il punticino rimediato ad Andria, Mister Cuttone si è ritrovato oggi con la squadra per riprendere la preparazione in vista della seconda trasferta consecutiva in terra pugliese, contro il Monopoli che ambisce ad un posto play off.
L’allenamento si è svolto come al solito, parte atletica e partitella finale a campo ridotto.
A Di Meglio infortuanto oggi si sono aggiunti Ciano con noie muscolari  ed il giovane De Franco che accusa qualche acciacco muscolare.
Anche oggi, Marchano che già domenica aveva dato forfait a causa della febbre, è stato assente unitamente ad Alessandro leggermente affaticato.
Per quanto riguarda la questione societaria, ha fatto notizia oggi una dichiarazione del massimo esponente giallorosso Pasquale Bove.
Su un quotidiao locale alla domanda del giornalista che gli chiedeva novità su eventuali ingressi societari, alquanto infastidito testualmente rispondeva: – smentisco ogni contatto diretto. Il problema è che ci sono persone che fanno da tramite senza averne titolo e rischiano di far saltare ogni trattativa –
Io credo che, memore delle esperienze passate, dove spesse volte alcune trattative sono saltate per ingerenze di chi non sappiamo, farebbe bene Bove a dire nomi e cognomi per evitare eventuali contatti futuri che potrebbero essere dannosi per il bene del Catanzaro.
Sul fronte stadio, ieri l’Assessore Gatto è stato a Firenza in Lega ed ha partecipato ad un incontro insieme al geometra del Comune di Catanzaro, Rotundo, per stilare un prgetto per la necessaria ristrutturazione del Nicola Ceravolo.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento