C’era qualche persona in più oggi al Poligiovino alla ripresa degli allenamenti per questa prima di Pasquale Bove da azionista di maggioranza.
Prima che i reduci della sconfitta di Melfi entrassero in campo, i tifosi s’interrogavano sul futuro di questo Catanzaro, se prima le questioni erano rivolte solo agli aspetti societari, adesso la preoccupazione dei tifosi è rivolta anche alla grave crisi di risultati della gestione Cuttone che ha portato il Catanzaro dell’ex Presidente Pittelli ad un solo punto della zona paly out.
All’ingresso in campo qualcuno dei tifosi presenti ha espresso ad alta voce il suo disappunto verso il capitano Ferrigno reo di aver lasciato in dieci la squadra in quel di Melfi.
L’invito ricorrente è stato quello di andarsene insieme al Direttore Generale Improta.
A compiere questa operazione è stato invitato il neo azionista di maggioranza, ma comunque tutto si è svolto nei canoni della civiltà e l’allenamento è proseguito tranquillamente.
Tutti i tifosi presenti hanno comunque apprezzato il coraggioso gesto compiuto dall’imprenditore Bove (come al solito presente) e tutti si augurano che questa mossa possa essere seguita ed accordata dagli altri imprenditori più consistenti che operano in città.
Dal punto di vista tecnico la seduta guidata da Cuttone, Miceli e Raione si è svolta come al solito, fase atletica e partitella a due tocchi. Si è rivisto Di Meglio.
SF
Foto tratta www.catanzaroinforma.it
Alla ripresa contestato Ferrigno
Primo allenamento con Pasquale Bove Presidente