“In merito alle notizie apparse su alcuni organi di informazione si precisa che non è stato siglato alcun accordo tra lâU.S. Catanzaro ed il Signor Piero Braglia.
Si coglie lâoccasione per informare i tifosi che la società comunicherà in tempo reale sul sito ufficiale, ogni movimento di mercato, inerente lâallenatore ed i calciatori, soltanto quando gli accordi saranno ratificati con la firma sui contratti.”
Con questo breve comunicato l’U.S. Catanzaro smentisce le notizie (come quella diffusa su questo sito) secondo cui Piero Braglia avrebbe raggiunto un accordo con la Società di via Lombardi per la guida tecnica del Catanzaro 2003/2004. Prendiamo atto di questa smentita, precisando che, nel dare la notizia, noi stessi abbiamo escluso qualsiasi tipo di conferma ufficiale da parte della Società stessa.
Restiamo in attesa, dunque, dell’annuncio ufficiale dell’ingaggio di Braglia, che dovrebbe arrivare tra poche ore, quando il tecnico del Chieti avrà risolto tutte le pendenze con la società neroverde. Nel frattempo auguriamo al Catanzaro e a Braglia, da tifosi, una collaborazione proficua e ricca di successi.