Notizie

BRAGLIA IL NUOVO TECNICO DEL CATANZARO

Piero Braglia avrebbe raggiunto l’accordo che lo legherebbe al Catanzaro per la prossima stagione. La notizia, trapelata nel pomeriggio, non riscontra tuttavia conferme ufficiali da parte della Società. In arrivo anche il bomber Prisciandaro?

Piero Braglia, vecchia gloria del Catanzaro degli anni d’oro, sarebbe prossimo a tornare in giallorosso. Il tecnico toscano avrebbe raggiunto un accordo con la Società di via Lombardi, ma manca ancora il “placet” del Chieti, Società alla quale il tecnico è ancora legato. Con l’arrivo di Braglia si metterebbe finalmente la parola fine al “toto-allenatore” che negli ultimi giorni ha impazzato in città. Braglia ha allenato diverse squadre, prevalentemente in C2 e in C1. Ha ottenuto una promozione in C1 con il Montevarchi, mentre ha disputato con il Foggia i play off nel campionato 1999/2000. Nelle ultime due stagioni è stato allenatore del Chieti in C1.
Risolto il “problema allenatore”, il Catanzaro potrà gettarsi a capofitto nel mercato: sarebbe imminente l’annuncio dell’ingaggio del bomber del Martina, Gioacchino Prisciandaro.

Autore

God

Scrivi un commento