La Striscia

Criniti, Bucolo, Falconieri presenti. Fusseini arriva stasera

Sono arrivati tre dei quattro nuovi “acquisti” che hanno caratterizzato lo strano mercato dell’Fc Catanzaro.
Abdullah Fusseini  si aggregherà al gruppo stasera, Bucolo, Criniti e Falconieri hanno già preso confidenza con il manto erboso di Giovino.
C’era una strana atmosfera oggi fra i circa trenta tifosi presenti all’allenamento (il primo senza Sebastian Bueno) non c’era per niente la curiosità di vedere all’opera i nuovi in quanto il pensiero è chiaramente rivolto soprattutto alle note vicende societarie che ancora oggi ufficialmente non hanno trovato alcuna via d’uscita.
L’allenamento è stato diretto da Mister Cuttone e non vi hanno partecipato Di Meglio alle prese con un fastidio alla caviglia e Marchano per via di una botta presa nella seduta mattutina.
Anche Tomi è fermo ai box.
Al Poligiovino a dare il benvenuto ai nuovi c’era il dirigente Pasquale Bove, successivamnete è arrivato anche il Direttore Generale Gianni Improta.
Qualche tifoso ad alta voce ha contestato l’operato della società, rivolgendosi al Dg invitandolo a fare le valigie.
Nulla di particolare comunque, a fine allenamento Gianni Improta ha colloquiato con i tifosi presenti che hanno esposto tutta la loro preoccupazione che è anche la nostra.
Le risposte date sono le classiche, quelle di routine in cui vengono ammesse le responsabilità ma che non cambiano di una virgola il fatto che oggi il Catanzaro è solo il nome di una città esistente sulla carta geografica e non nella mappa calcistica.
Chi dice che è colpa dell’ambiente e della stampa se  qualcuno ha rifiutato e la squadra non si è potuta rafforzare a dovere, ha la memoria corta o è in malafede, perchè dimentica che gli appelli “disperati” e a suo avviso caduti nel vuoto, li ha lanciati il Presidente Giancarlo Pittelli per primo dicendo che se nulla sarebbe accaduto i programmi venivano ridimensionati e così è stato fatto.
Alla prossima puntata.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento