Dopo la sconfitta in casa (la quarta) con il Marcianise, che in trasferta non aveva mai vinto, il Catanzaro ha esonerato il tecnico Franco Cittadino. Al suo posto il club calabrese ha chiamato Agatino Cuttone, 48 anni, la stagione scorsa al Gubbio, e che dei giallorossi è stato giocatore e allenatore nel 2000/2001.
Catanzaro 21 Gennaio 2008
“Il presidente Giancarlo Pittelli comunica che la società Fc Catanzaro ha chiamato a sedere sulla panchina Agatino Cuttone.
Mister Cuttone dirigerà il primo allenamento già domani pomeriggio al centro Polisportivo di Giovino e sarà presentato alla stampa mercoledì 23 gennaio alle ore 18.00 presso la sala conferenze del Benny Hotel di Catanzaro.
A Franco Cittadino, che in un momento particolarmente delicato della vita della squadra ha dato un contributo valido e importante, va la stima incondizionata della società, dello staff dirigenziale e quella personale del Presidente Pittelli, insieme all’invito a proseguire nella sua esperienza con il Football Club Catanzaro.
Per Agatino Cuttone la panchina del Catanzaro rappresenta un ritorno. Ha allenato i giallorossi in serie C2 nella stagione 2000-2001 arrivando alla finale play off persa, come tutti ricorderanno, contro il Sora”.