La Striscia

Un solo dubbio per Cittadino, tanti per la tifoseria

Oggi pomeriggio Mister Cittadino ha dedicato la seduta di allenamento, in vista della sfida con la Vigor Lamezia che sarà trasmessa in Tv, alla fase tattica, sia difensiva che offensiva.
La formazione che scenderà in campo a Lamezia dovrebbe essere quella base e con il classico modulo che sta adoperando il tecnico catanzarese, ovvero il 4-4-2.
L’unica riserva che verrà sciolta prima della partita è se l’attaccante da affiancare al recuperato Frisenda sarà Bueno o il suo connazionale Marchano.
Per quanto riguarda la situazione societaria, come annunciato prima nella home, Franco Ippolito Chiappetta ha chiesto un una pausa di riflessione per decidere se diventare azionista del Catanzaro.
Non sappiamo ancora come andrà a finire questa ennesima telenovela che per l’ennesima volta ci costringe a non parlare di calcio giocato, ma è chiaro che se la proprietà non deciderà cosa vorrà fare e non compierà invece, un atto d’amore verso la città, il futuro purtroppo sarà sempre più buio pesto (vedi foto)
Lo dicono le scadenze che si avvicinano inesorabilmente.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento