L’Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo compie 25 anni e li celebra con il Natale in fabbrica
L’Associazione Internazionale Calabresi nel Mondo, aderente all’U.N.A.I.E., festeggia i suoi primi 25 anni ed inizia le celebrazioni con la manifestazione “Natale in fabbrica”.
L’incontro che si svolgerà il prossimo 22 dicembre alle ore 18:00 presso i Cantieri “Motonautica F.lli Ranieri S.r.l.” siti in località Caldarello a Soverato (Cz) si comporrà di due parti: una Santa Messa celebrata da Sua Eccellenza Monsignor Antonio Ciliberti Arcivescovo di Catanzaro- Squillace e la consegna ad illustri calabresi del premio Calabria Mondo 2007.
Come ogni anno il Presule celebrerà la Messa sul luogo di lavoro in un momento corale che vede insieme gli imprenditori e le maestranze. Sarà l’occasione per una riflessione sul lavoro e sull’impegno sociale, avremo l’occasione per fare su questi temi una riflessione ed analisi profonda. Intendiamo ringraziare tutti coloro che nella nostra regione hanno saputo coltivare l’amore per il lavoro, facendo crescere le loro aziende e dando lavoro a tante famiglie. Il premio Calabria Mondo poi vuole essere la testimonianza a quei nostri corregionali che si sono affermati nei diversi settori della società, il giusto riconoscimento nei confronti di coloro che portano avanti i valori della tradizione calabrese.
L’intera manifestazione sarà trasmessa in diretta audio streaming sul sito www.calabriamondo.it