La Striscia

Allenamento ricco di goal

Nel Polifunzionale di Giovino, su un campo appesantito dalla pioggia, nel pomeriggio  la compagine di Mister Cittadino  ha disputato la consueta partitella contro una mista della Beretti di Gregorio Mauro.
A vedere la squadra oggi e l’impegno messo in campo dai singoli, tutto sembra meno che il Catanzaro è una squadra in crisi.
La squadra si è mossa bene, la palla girava con facilità ed il giuoco veniva proposto da tutte e due  le fasce.
Se qualcuno non avesse visto le deficitarie prestazioni, specie in casa, degli ultimi tempi ed avesse visto solo l’allenamento di oggi potrebbe pensare che la classifica attuale del girone C della serie C2, visibile a pagina 218 del televideo Rai e su questo sito, risulta errata.
I goal sono stati tanti ed alcuni di pregevole fattura, Marchano ha fatto la parte del leone, a segno sono andati pure Berardi, Ferrigno, Merito ed Alessandro.
In campo sono scesi tutti gli effettivi arruolabili, mancavano gli infortunati di lunga data e Bueno si è allenato a bordo campo.
La formazione ed il modulo che domenica scenderà in campo al Luigi Razza di Vibo, sarà scelto da Cittadino all’ultimo minuto.
Il tecnico catanzarese non dispera di avere a disposizione Frisenda, il quale domani si allenerà regolarmente. 
Della partita di oggi vorrei anche segnalare la buona prestazione di Scuteri.
Il terzino (entrato nella ripresa) nativo di Crotone, arriva sul fondo con estrema facilità e crossa di sinistro bei palloni invitanti.
Sicuramente andrà valutato in test più impegnativi, ma  un ariete come Marchano forse potrebbe avere bisogno di questi cross che arrivano dal fondo e non dalla trequarti, come è avvenuto in questo girone di andata che sta volgendo al termine.
A bordo campo erano presenti Pasquale Logiudice, Gianni Improta ed il dirigente Pasquale Bove.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento