La Striscia

Qualche dubbio per Cittadino

Bueno ci sarà

Dal ritiro pugliese, dove Gimmelli e compagni sono in ritiro da martedì, giungono notizie che l’allenatore Franco Cittadino avrà a disposizione qualche pedina in più da poter utilizzare, affinché si esca da Noicattaro, squadra che segna e prende goal, con un risultato positivo.
Infatti, al recuperato Bueno che non avverte più dolore si sono aggiunti Cavola che è ormai in via di guarigione e Morleo, che dopo l’esordio di domenica è ormai quasi pronto.
In pratica il pendolino di sinistra ha bisogno solo del ritmo partita.
Nell’amichevole disputata contro il Lavello, Cittadino  ha impostato la squadra nei due tempi diputati con un 4-4-2.
Contro il Noicattaro fra i pali dovrebbe esserci Mancinelli, malgrado lo svarione di domenica scorsa,  la coppia centrale sarà formata da Caccavale e Di Meglio, per il ruolo di terzino destro si dovrà scegliere fra Ciano e Gimmelli, mentre per la fascia sinistra tutto dipenderà dal recupero di Ferrigno.
Se il capitano sarà disponibile, Cittadino dovrà decidere se schierare il deludente Tomi o Morleo.
Per l’attacco la scelta ricadrà su Bueno e Sarli, a meno che non si voglia rischiare di nuovo il piccolo attaccante (cannoniere del Catanzaro) Frisenda che però si sta allenando a parte, con Ancione,  Marchano e lo stesso Ferrigno.
Tutto tace per quanto riguarda il capitolo allenatore,
A questo punto è chiaro che si attenderà la prossima settimana in quanto quasi tutti i  tecnici contattati sperano in  qualche panchina di categoria superiore
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento