Sono state pubblicate, questa mattina, le graduatorie relative ai concorsi di ammissione ai corsi di laurea triennale nelle Professioni Sanitarie per l’anno accademico 2007/2008.
I risultati sono consultabili sulla home page del sito internet dell’Ateneo, all’indirizzo
www.unicz.it.
I corsi di laurea triennali nelle Professioni Sanitarie attivati dall’Università Magna Graecia di Catanzaro per l’anno accademico 2007/2008 sono: Infermieristica, Ostetrica, Fisioterapista, Logopedista, Tecnico della Riabilitazione Psichiatrica, Tecnico Audiometrista, Tecnico di Laboratorio Biomedico, Tecniche di Radiologia medica per immagini e radioterapia, Tecnico della Fisiopatologia cardiocircolatoria e perfusione vascolare, Tecnico Igienista dentale.
I vincitori in ciascun corso di laurea hanno ora 7 giorni di tempo (fino al 26 settembre) per presentare agli sportelli della segreteria studenti in Via Smaldone a Gagliano di Catanzaro la domanda di pre-immatricolazione, scaricabile dal sito istituzionale. Su tale modello dovrà essere indicato obbligatoriamente, per quei corsi di laurea che prevedono più sedi, l’ordine preferenziale di sede.
La mancata pre-immatricolazione al corso presso il quale il candidato risulta essere vincitore comporta la rinuncia a qualunque beneficio della graduatoria e quindi l’esclusione dallo stesso.
Trascorsi i giorni utili per l’effettuazione della pre-immatricolazione, le graduatorie dei vincitori di ciascun corso di laurea saranno integrate con l’assegnazione dei vincitori alle sedi. Tale assegnazione verrà effettuata in base al punteggio da ciascun vincitore riportato nel corso di laurea presso il quale risulta essere vincitore.
Entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria dei vincitori dei corsi di laurea così integrata, gli ammessi dovranno poi completare la loro immatricolazione presentando la documentazione necessaria alla segreteria studenti delle professioni sanitarie sita in via Smaldone a Gagliano di Catanzaro oppure presso una delle segreterie dislocate sul territorio (Lamezia Terme, Cosenza, Crotone, Roccella Jonica, Soverato, Vibo Valentia, Montalbano Ionico).
Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri di telefono 0961.772242; 0961.515344; 0961.515343.
986