Brevi

Dichiarazione del Presidente del Catanzaro Pittelli

riportiamo integralmente la nota diffusa dalla Società e riguardanti le parole del massimo responsabile del sodalizio.

“Solo il Direttore sportivo Pasquale Logiudice e il Direttore generale, Gianni Improta, hanno competenza sulle scelte che questa società ha fatto e riterrà di fare nella formazione e nella gestione della squadra che affronterà il campionato 2007/2008. L’entusiasmo, che intorno alla squadra si avverte forte non può che fare piacere al suo presidente e il ringraziamento, a quanti a vario titolo hanno inteso in questi mesi essere accanto alla società è doveroso oltre che sentito. Pur tuttavia, ritengo, che non si possa, sulla scia dell’emotività, fare confusione. E’ chiaro che le scelte di mercato, come quelle di organizzazione complessiva della stagione, competono al direttore sportivo  e al direttore generale, quelle tattiche all’allenatore Fausto Silipo.
Questa società e questo presidente hanno inteso dare fiducia ad un management e la scelta non è mai stata messa in discussione, anche perché i risultati prodotti e l’allestimento dell’attuale compagine sono chiaro segno di un lavoro ben svolto.
Lavorare serenamente è necessario per affrontare il campionato facendo fronte alle difficoltà del campo in modo compatto. E’ per questo motivo che ritengo necessario ribadire la fiducia mia e dell’intera compagine societaria agli attuali dirigenti. Gli unici ai quali competono le scelte”.   

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento