Messaggio di solidarietà del Presidente della Camera di Commercio di Catanzaro, Paolo Abramo, al SIndaco di Soverato, Raffaele Mancini, destinatario di un atto intimidatorio.
“A nome mio personale e della Camera di Commercio tutta, esprimo la più convinta solidarietà all’amico e sindaco di Soverato, Raffaele Mancini, nonché al consigliere comunale Salvatore Riccio, vittime di una vile intimidazione.
Un gesto intollerabile, non solo per la carica di violenza che porta con sé, ma anche perché rischia di far prevalere, ancora una volta e per causa di una minoranza criminale, l’immagine di una Calabria arretrata e ottusa, nel momento in cui proprio la città di Soverato è, di fatto, capitale europea del giovane cinema italiano, grazie anche alla voglia di crescere e lavorare, dimostrata dall’Amministrazione Comunale.
Il nostro auspicio è che venga fatta piena luce su questo ennesimo, inquietante episodio, consumato ai danni di pubblici amministratori e che vengano così assicurati alla giustizia i colpevoli.
Al sindaco Mancini e al consigliere Riccio rinnoviamo i nostri sentimenti di affetto e la nostra vicinanza, oltre all’invito a continuare nel loro impegno al servizio della comunità soveratese”.
Notizia a cura di: www.soveratoonline.it