Brevi

San Floro, accordo raggiunto. Il Catanzaro trova casa

Intanto Ruscio torna alla Vibonese. Il comunicato della società.

23 luglio 2007

Il Catanzaro Football club ufficializza la cessione di Giovanni Ruscio, il centrocampista torna alla Vibonese a titolo definitivo.

Nel ritiro di Acri la preparazione prosegue regolarmente, mattina e tardo pomeriggio, in vista della prima amichevole stagionale.

Nel frattempo la società rende noto d’aver stipulato una convenzione con il Comune di San Floro, definita in via sperimentale dalla stessa amministrazione comunale, per l’utilizzo del campo sportivo. La convenzione ha una durata di tre anni ed è stata sottoscritta dal sindaco di San Floro, Nunziata Bressi, e dal socio Pasquale Bove, delegato alla firma dal presidente Pittelli.

L’impianto è di recente realizzazione e in attesa di omologazione, e si trova in contrada Randaconi. La società sistemerà in fretta la struttura per adeguarla alle necessità dello staff tecnico e una volta completati i lavori, la metterà a disposizione del settore giovanile e della prima squadra per gli allenamenti settimanali. Ad omologazione avvenuta l’impianto sarà utile anche per disputare le partite ufficiali del settore giovanile.

Ufficio stampa Catanzaro Fc

Autore

Giannantonio Cuomo

Scrivi un commento