ACQUA – Domani disagi rete idrica cittadina

Disagi all’erogazione dell’acqua potabile si verificheranno domani nel centro storico di Catanzaro. Lo ha comunicato la Sorical.Si tratta della Societa’ che gestisce gli impianti idrici per conto della Regione. L’interruzione e’ motivata dall’intervento per la riparazione di una perdita evidenziata sulla condotta in localita’ Santa Domenica. I maggiori disagi si verificheranno tra via Indipendenza e Fondachello, oltre al quartiere di Siano.

ACQUA – Domani disagi rete idrica cittadina

Domani, venerdì 29 aprile dalle ore 8 alle ore 16, sarà sospesa l’erogazione dell’acqua nel centro storico della città servito dal serbatoio Capuccini. In particolare i disagi saranno avvertiti dai cittadini residenti nella cintura urbana compresa tra via Indipendenza e la zona Fondachello. L’interruzione, hanno reso noto i tecnici dell’ufficio acquedotti di palazzo De Nobili, è legata ai lavori di riqualificazione di corso Mazzini che comprendono, appunto, il rifacimento della rete idrica.

ACQUA – Domani disagi rete idrica cittadina

Dalle ore 9 a fine lavori, causa manutenzione straordinaria

Per un intervento di straordinaria manutenzione, erogazione idrica sospesa a Catanzaro giovedi’ prossimo dalle 9 fino al termine dei lavori. Si tratta di un intervento che la Sorical, la societa’ che gestisce gli impianti della Regione, dovra’ eseguire presso il partitore di localita’ Giuliveto. L’ufficio acquedotti annuncia che la sospensione del servizio riguardera’ la cintura urbana comprendente le localita’ Alli, S.Domenica, Fondachello, Piano Casa, Germaneto e via Lucrezia Della Valle.

ACQUA – Domani disagi rete idrica cittadina

Domani, dalle ore 8 e fino al termine dei lavori, sarà interrotta l’erogazione dell’acqua nella zona del centro storico della città.

Il blocco è legato agli interventi di riqualificazione che l’amministrazione comunale sta eseguendo su corso Mazzini, lavori che comprendono anche il rifacimento delle reti dei servizi sottesi. L’ufficio acquedotti di palazzo De Nobili ha chiarito che a risentire del problema sarà la cintura urbana compresa tra via Indipendenza ed il rione Fondachello.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento