La Striscia

Allenamento a porte chiuse

 Gli Ultras Catanzaro 1973 organizzano la trasferta di Vibo in autobus

Cancelli chiusi oggi al Ceravolo per spettatori e giornalisti.
Per evitare osservatori indiscreti, in vista dell’importante sfida di domenica, Mister Domenicali, di comune accordo con la società ha deciso di fare svolgere il test del giovedì a porte chiuse.
Nulla da eccepire su tale decisione, ma un piccolo appunto bisogna muoverlo, si poteva almeno avvisare.
Dall’interno non è trapelata nessuna particolare notizia e rispettando il volere del tecnico giallorosso evitiamo di fornire qualche spunto che potrebbe avvantaggiare l’avversario.
Comunque da stasera la squadra è in ritiro presso l’Hotel Palace di Catanzaro Lido.
Per domenica mancherà Coppola che potrebbe essere sostituito da Ballerino.
Se Cuffa non recupera (ma dovrebbe farcela) potrebbe essere impiegato Ruscio.
Limitandoci a ciò che abbiamo visto ieri, possiamo dire che Morleo sta lavorando sodo e per domenica ci sono buone probabilità che venga impiegato, se non dovesse farcela è pronto Mazzoli, mentre con il recupero di Ballanti bisognerà vedere se Domenicali deciderà di gettarlo  subito nella mischia sacrificando uno fra Priolo e Gimmelli.
Per quanto riguarda la prossima trasferta,  sembra che i biglietti del settore assegnato ai tifosi del Catanzaro, nella giornata di  domenica non verranno venduti. I biglietti messi in vendita per il settore assegnato ai tifosi giallorossi dovrebbero essere in totale ottocento.
Domani si saprà se verranno autorizzati altri punti vendita in Catanzaro per i tagliandi d’ingresso, oltre a quello indicato dagli Ultras 73 (Negozio Il Movimento difronte Topolino) al costo di otto euro per il singolo biglietto e ventitrè con viaggio in autobus e maglietta per coreografia. Le prenotazioni verranno accettate fino alle ore 13 di sabato.

SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento