La Striscia

Oggi doppio allenamento

La preparazione prosegue al Poligiovino in una giornata caratterizzata da un forte vento.

Domani alle 14.30 amichevole contro il Sambiase

Agli ordini di Domenicali, Raione, Nastase ed Imparato, tutti gli effettivi della rosa del Catanzaro hanno sostenuto un allenamento basato sulla velocità e sul possesso palla negli spazi stretti.

Manuele Domenicali ha diviso i calciatori in gruppo ed ha fatto svolgere prima una mini partitella a campo ridotto ed infine sono  stati provati gli schemi che prevedevano l’inserimento dei centrocampisti centralmente e delle ali sulle fasce con cross a favore degli attaccanti.

Bueno e Morleo stanno lavorando a parte, nel pomeriggio dopo pochi giri di campo hanno continuato il lavoro in palestra. Coppola, a causa di un leggero infortunio è uscito anzitempo dal campo di allenamento.

Per domani la squadra svolgerà un’amichevole contro la squadra del Sambiase. L’inizio della partita è previsto per le 14.30.

Venerdì si trasferirà per il lungo ritiro di Isernia.

La tifoseria giallorossa si organizza e domenica a Celano dovrebbe essere presente in buon numero, si segnala l’organizzazione di un autobus anche da Roma.

Come già anticipato nelle news, la partita di Cassino, su indicazione della Lega, sarà posticipata alle 20.30 di lunedì 12 marzo e verrà trasmessa da Raisat.

SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento