La società informa che, in occasione della partita Catanzaro – Vigor Lamezia, valevole per la settima giornata di ritorno, i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo” resteranno chiusi nella mattinata di domenica 25 febbraio.
La vendita dei tagliandi è iniziata nella giornata di ieri presso.
Oggi e domani sarà possibile acquistare i tagliandi presso le consuete prevendite (il cui elenco è disponibile sul sito www.catanzarofc.it, nell’apposita voce) e ai botteghini dello stadio che resteranno aperti, eccezionalmente, dalle ore 9.30 alle ore 19.
Per quanto concerne i biglietti del settore ospite (curva “Est”), gli stessi si potranno acquistare nella sede della Vigor Lamezia sino alle ore 19 di sabato 24 febbraio o sempre presso i botteghini dell’impianto sportivo catanzarese previa esibizione di un documento di riconoscimento.
Si ricorda inoltre che, in base alle nuove disposizione, continuano ad essere vietati ingressi omaggio e di favore.
Si invita, quindi, tutti coloro che vorranno assistere al match a dotarsi dei tagliandi entro e non oltre le ore 19 di sabato 24 febbraio. La decisione di tener chiusi i botteghini, nella giornata di domenica, è stata presa su segnalazione delle competenti autorità.
Il capo ufficio Stampa Fc Catanzaro
Dott. Mario Mirabello