La Striscia

Ripresa condizionata dal maltempo

Vento e acqua non hanno consentito alla squadra di Domenicali di svolgere il regolare allenamento del martedì.
Dopo il lavoro di riscaldamento e qualche giro di campo si è lavorato molto in palestra, in vista della partita con il Rende, è di nuovo disponibile Cuffa che ha scontato il turno di squalifica,  sarà assente Ballanti squalificato per cumulo di ammonizioni, per Bueno, tutto sarà deciso dal lavoro che si svolgerà in settimana, tempo permettendo.
Sul fronte societario arrivano invece notizie positive;  l’assemblea dei soci che doveva svolgersi ieri, non si è svolta per motivi tecnici, ma la giornata è stata utile in quanto alcuni imprenditori catanzaresi vicini a Confindustria, hanno dato il loro ok per entrare nella società, ai soliti nomi, che in questi giorni sono girati sui vari giornali, ieri,  se ne sono aggiunti altri due, sempre catanzaresi.
In pratica l’FC Catanzaro, non dovrebbe avere nessun problema e gli allarmismi appaiono ingiustificati, specie adesso che si può parlare di calcio.
Intanto voci non confermate, ma da fonte attendibile,  arrivano da Rende, sembrerebbe che a la partita Rende Catanzaro, potrebbe essere spostata a Rossano, nei prossimi giorni ne sapremo di più.
SF 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento