La Striscia

Formazione tutta da decidere

 

Doppia seduta di allenamento per le aquile giallorosse.
La mattina è stata dedicata ai richiami e ai test atletici, nel pomeriggio, come al solito, Manuele Domenicali ha fatto svolgere ai suoi uomini un allenamento basato sulla tecnica individuale e sul possesso palla con una partitella a metà campo, prima a un tocco, poi a due ed infine libera.
Zini continua ad allenarsi a parte, mentre sono rientrati Coppola e Ballanti che erano in permesso. L’aregentino Bueno ha lavorato al piccolo trotto, anche se oggi ha iniziato a calciare il pallone, per domenica sarà però difficile vederlo nell’undici titolare.
Per quanto riguarda la formazione che domenica (sapremo domani se a porte aperte o chiuse) affronterà il Marcianise, sarà il test di domani contro la Beretti di Gregorio Mauro a fornirci qualche indicazione in più.
Di certo non ci sarà lo squalificato Cuffa che potrebbe essere sostituito dall’argentino Ballerino, mentre Siclari potrebbe essere riconfermato, anche se Guidone in allenamento sta mettendosi in mostra insieme alll’argentino Guzman dotato di una buona tecnica ed in attesa del transfert.
Presente a bordo campo il DG Carmine Longo insieme al nuovo Team Manager, Martino.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento