SPORT – Premiati atleti catanzaresi KICK BOXING

Si è svolta questa mattina nella Sala Giunta della Provincia la cerimonia di premiazione dei quattro ragazzi di Catanzaro che negli ultimi campionati mondiali di Viareggio di Kick Ligit hanno vinto tre medaglie d’oro ed una d’argento. Ai quattro ragazzi è stata singolarmente consegnata una targa ricordo per avere dato lustro a Catanzaro ed alla Provincia raggiungendo eccezionali risultati in campo internazionale nella disciplina del Kick Boxing.
Alla cerimonia erano presenti l’assessore provinciale allo Sport, Filippo Capelluto, che ha ringraziato i ragazzi per “il prestigioso traguardo raggiunto” ed il consigliere provinciale Gigi Puccio che ha sottolineato “l’importanza della conquista di una medaglia da parte di giovani atleti catanzaresi”. Alla cerimonia era inoltre presente Massimiliano Cimino il tecnico che ha curato la formazione atletica dei quattro giovani che hanno rappresentato la Calabria agli internazionali di Viareggio. Manifestazione sportiva alla quale hanno preso parte ben duemila atleti provenienti da tutto il mondo
“E’ un risultato importante – ha detto Capelluto – quello ottenuto da nostri ragazzi e che mette in evidenza come la nostra Provincia disponga di grande potenzialità agonistiche”.

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento