Domenicali potrebbe confermare la stessa formazione che domenica ha battuto il Celano.
L’unico dubbio è se a destra verrà schierato Ruscio o Merito.
Dopo il riscaldamento di rito, Domenicali ha provato, come ormai avviene da parecchie settimane, schemi che prevedono la costruzione dell’azione partendo dalla difesa, passando poi per i centrocampisti che hanno il compito o di verticalazzare per l’inserimento delle ali o allargare su queste ultime.
Particolare attenzione è stata data nelle situazioni a palla ferma, sia per quanto attiene il reparto difensivo che quello offensivo.
E’ probabile che da domenica sulle maglie del Catanzaro comparirà finalmente lo sponsor ufficiale, sarà la CALME Cementi del Gruppo Speziali di Catanzaro.
Stasera dopo l’allenamento tutta la squadra si è recata al Club Massimo Palanca di Catanzaro Lido, tutti presenti, compreso l’allenatore Domenicali ed il Direttore Generale Carmine Longo.
L’iniziativa, che aveva lo scopo di far capire agli atleti che indossano la casacca giallorossa di cosa è capace il pubblico di Catanzaro, ha raggiunto il suo scopo.
Capitan Coppola e compagni, Domenicali e Longo, attraverso il calore dimostrato dal folto pubblico presente nel club ed attraverso le immagini della cavalcata in B (che hanno fatto commuovere il pubblico presente) concesse gentilmente da Vittore Ferrara, hanno potuto constatare cosa è in grado di offrire la Curva Massimo Capraro e tutto il Ceravolo, ai calciatori è stato detto che se faranno bene, presto potranno anche loro rivedere dal vivo ciò che oggi hanno visto in video.
Il Club Massimo Palanca ha regalato quattro maglie ufficiali del club, con la scritta “finchè morte non ci separi”.
Le maglie sono state date al Capitano Coppola, a Domenicali, a Carmine Longo e a Procopio, unico calciatore catanzarese di questa squadra.
SF