Brevi

84 partite di B per tre anni a SportItalia

Si apprende da SportItalia.com che la nuova emittente televisiva “SportItalia” trasmetterà gli anticipi, i posticipi, i playout e i playoff di Serie B, il tutto in digitale terrestre o satellitare.

In Lega Calcio si sono aperte le buste di RAI e SportItalia (Sky non vi ha preso parte), per l’assegnazione dei diritti per la trasmissione di 84 partite (*=anticipi, posticipi, Play-off/out SerieB Agosto 2005/…/Giugno 2008), attraverso decoder in digitale terrestre o in digitale satellitare; la dirigenza di “SI” deciderà se e quale partita trasmettere in chiaro oppure a pagamento. In dettaglio, per ben 37,5 milioni di Euro SportItalia potrà quindi avvalersi dei diritti per trasmettere nei prossimi tre anni gli incontri (*) di B.
Si comincia subito domani con Verona-Avellino, primo anticipo della serie cadetta in diretta dalle 20:45 (si pensa in chiaro visto la vicinanza temporale dell’evento).

Galliani ha reso noto che le restanti 400 partite che non verranno messe all’asta, saranno cedute “via trattativa privata”. Da definire quindi chi trasmettera’ la SerieB 2005/2006 nelle “giornate di Sabato”.

Il numero verde di SportItalia per chiedere dettagliate informazioni su frequenze ed altro, e’ il seguente: 800 855 850

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento