Catanzaro News

Verna: intervento riuscito! I Club “Massimo Palanca” ringraziano la società del Presidente Noto

Scritto da Redazione

I Club dedicati a Palanca si raduneranno per la solita serata i primi di agosto per programmare, a livello di club organizzati, la prossima stagione.

Verna sotto i ferri

Il calciatore “bandiera” del Catanzaro si è sottoposto ad intervento chirurgico a Bologna. Il centrocampista abruzzese nella prossima stagione, dopo 4 campionati con le Aquile potrà essere considerato calciatore bandiera e non conteggiato nella lista over. Tra le altre cose si tratta del giocatore con maggiori presenze nella gestione Noto, 152 per l’esattezza, condite da 10 goal e 8 assist.

Di seguito il comunicato del Catanzaro:

Perfettamente riuscito l’intervento di meniscectomia selettiva in artroscopia del menisco esterno del ginocchio sinistro cui è stato sottoposto il calciatore Luca Verna, che è stato eseguito dal dott. Mirko Lo Presti presso la clinica Villa Toniolo di Bologna. Verna è stato dimesso subito dopo l’intervento e da domani inizierà la riabilitazione. I tempi di recupero sono stimati in 30 giorni. 

Al calciatore giallorosso gli auguri di pronta guarigione da parte della Redazione di UsCatanzaro.net

Foto US Catanzaro

L’affetto dei tifosi: il comunicato di ringraziamento alla società dei club intitolati a Massimo Palanca

Quello appena trascorso è stato un campionato emozionante, coinvolgente che ha entusiasmato un’intera città ed un intero popolo, compresi i “fuori sede”, facendo parlare l’Italia intera, ed appassionato anche tantissima gente al di fuori della regione. È stata un’annata a dir poco eccezionale che ha visto le aquile protagoniste in campo e soprattutto sugli spalti, riaccendendo nel cuore dei catanzaresi, e non solo, un entusiasmo che mancava da parecchio tempo, dopo le tantissime delusioni degli anni passati
ll Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna, il Catanzaro Club Massimo Palanca 1997 di Catanzaro, il Catanzaro Club Massimo Palanca di Sellia Marina ed il Catanzaro Club Massimo Palanca di Magisano vogliono ringraziare ed esprimere infinita gratitudine alla squadra ed alla Società tutta.
Grazie per le vittorie, per l’attaccamento alla maglia, grazie per averla sudata in ogni partita, grazie alla solidità societaria. Fieri ed orgogliosi di questi colori, sicuri che ci regalerete ancora grandi emozioni, siamo pronti a dare il nostro consueto contributo in termini di abbonamenti e di presenze sia in casa che in trasferta.
I Club si raduneranno per la solita serata dedicata ad Orey i primi di agosto per programmare, a livello di club, la prossima stagione.
Catanzaro Club Massimo Palanca di Bologna
Catanzaro Club Massimo Palanca di Catanzaro Lido
Catanzaro Club Massimo Palanca di Sellia Marina
Catanzaro Club Massimo Palanca di Magisano

Redazione 24

 

Autore

Redazione

Dal 2002 il portale più letto e amato dai tifosi giallorossi del Catanzaro

Scrivi un commento