Tutto pronto per la seconda edizione dei Campionati italiani di nuoto D.I.R che si terranno dal 14 al 16 maggio 2010 presso la piscina del Poligiovino di Catanzaro Lido, i primi due giorni dalle 9.00 alle 18.00, domenica 16 dalle 9.00 alle 13.00.
Numerose le società che prenderanno parte all’iniziativa, tutte provenienti da diverse regioni. La Calabria è rappresentata dalle società “Nemo” e “Arcobaleno” di Cosenza e dall’a.p.d. “Bea Sport” di Rende, oltre che dalle catanzaresi a.s.d. “Alveare Sport” e dall’ass. pol. dil. “Smile” a.fa.d., e dalle società di Reggio Calabria a.s.d. Basd “Brutium”, l’a.s.d. “Con noi” e l’a.p.d. “il Gabbiano”.
Le altre regioni partecipanti sono rappresentate dalle altre ventisei società in lista che saranno l’a.s. “Marche nuoto” da Jesi e la società “Arcobaleno” da Ancona, l’a.s.d. “Idor Nuoto e pallanuoto” dalla città di Fermo e l’a.s.d. “Cavalluccio marino” di S. Benedetto del Tronto, entrambe in provincia di Ascoli Piceno e l’a.s.d. “Nuoto disabili” di Sulmona (Aq). Ancora, l’“Osha” a.s.p. a.s.d. di Como e l’a.s.d. “Diversamente abili” di Cantù (Co), l’a.s.d. “Uni sport” di Rovigo e le due a.s.d. “Pandha” e a.s. “Sirio” di Torino. L’associazione “Sport life onlus” a.s.d. di Treviso, l’a.s.d. “Fai sport” di Udine, la g.s. a.s.a. di Varese, l’a.s. Pier Giorgio Frassat di Verona, l’a.s.d. a.s.p.e.a. Padova Onlus e L’a.s.h. dilettantistica di Novara.
L’Associazione “Gargano 2000” di Bari, l’a.s. dilettantistica nuoto di Catania, l’A.s. So.ri. di Foggia, l’a.s.cul. “Anthropos” Soc. e l’a.s. “Futura” di Macerata, l’a.s.”Obiettivo uomo” di Napoli, la Polisportiva “Alba” di Palermo. Per concludere ci saranno l’a.s.d. “Delfino club” di Teramo, il g.s. “Delfino” di Taranto e l’associazione polisportiva dilettantistica “Anf” di Ragusa.
Ufficio Stampa Life Comunication
Mattia Marzo
+39 339.4548592
ufficiostampa@lifecomunication.eu