1° Circoscrizione: Ripristinata l’illuiminazione a S.elia e Piterà

Dichiarazione di Massimiliano Meloni

Ripristinata l’illuminazione pubblica nei quartieri Piterà e S. Elia. La buona notizia per i residenti arriva grazie al tempestivo intervento dei tecnici, chiesto e ottenuto dalla commissione lavori pubblici e urbanistica della prima circoscrizione presieduta da Massimiliano Meloni, convocata appositamente per risolvere la problematica.

«A seguito di un sopralluogo effettuato dalla stessa commissione – ci ha riferito Massimiliano Meloni – si è potuto verificare l’insufficiente illuminazione in tutto il quartiere Piterà e nel primo tratto che collega Piterà con il quartiere S. Elia. Ci siamo così prodigati per ottenere un incontro, presso palazzo de Nobili, con il settore gestione del territorio, al fine di pianificare l’intervento e le modalità attuative con la ditta appaltatrice».

Il lavoro, particolarmente complesso, ha richiesto infatti il rifacimento di un intero tratto, con la sostituzione dei cavi e di alcune plafoniere e lampade.

«Si tratta di un intervento – continua lo stesso Meloni – che rientra tra gli obiettivi della stessa commissione, la quale ha da tempo avviato una serie di sopralluoghi in tutti i quartieri della circoscrizione, per individuare le criticità e le situazioni in cui si rende necessario un intervento diretto in merito alla sicurezza dei cittadini. Ritengo opportuno un ringraziamento al settore gestione del territorio, con il quale quotidianamente collaboriamo per la risoluzione di tanti problemi e con l’obiettivo comune di garantire una certa sicurezza in tutti i quartieri della periferia».


 

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento