Si riprende il nove gennaio
Data: Mar, 02 gen 2018 13:13 CET
Argomento: Catanzaro News


Chiuso il 2017 con l'ennesima sconfitta in un derby. Adesso si guarda al mercato e al futuro
 
allenamento-trapani-cz


Riprenderanno giorno nove gennaio gli allenamenti dei giallorossi, che hanno chiuso l'anno con la sconfitta interna nel derby con la Reggina.

Ads336x280 

Una debacle che ha lasciato il segno e ha riportato il Catanzaro di Dionigi fuori dalle posizioni che contano inducendo profonde riflessioni all'interno della proprietà.

Con il mercato di riparazione alle porte e nell'attesa dell'appello di Money Gate, è chiaro che in questo periodo si parlerà poco di calcio giocato.

Infatti, il Catanzaro sarà di nuovo in campo il 20 gennaio, quando al "Menti" dovrà affrontare la Juve Stabia, per una sfida molto importante vista la non esaltante situazione di classifica a seguito del solo punto conquistato nel mese di dicembre.

Dionigi e la squadra si rivedranno in città il nove gennaio e potrebbero ritrovarsi al Poligiovino, in questi giorni interessato da lavori di rifacimento del prato e dell'intera struttura.

Potrebbe esserci qualche volto nuovo alla ripresa (Cason e Sepe potrebbero essere i primi due volti nuovi) e qualcuno di coloro che ha vestito la casacca giallorossa potrebbe non esserci.

Di certo, come ha dichiarato il presidente Noto nel messaggio di auguri alla tifoseria giallorossa, la società sta lavorando per correggere quegli errori che hanno caratterizzato la prima parte di stagione.

E lo dovranno fare di comune accordo il presidente Noto, il DG Maglione, il DS Doronzo e il tecnico Dionigi. 

Ai tifosi non resta che attendere a avere fiducia.

Salvatore Ferragina

 







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=38211