Ora ufficiale: Erra esonerato, al suo posto Dionigi
Data: Lun, 09 ott 2017 09:41 CEST
Argomento: Catanzaro News


Alle 14 presentazione presso il Palace Hotel di Catanzaro marina. Nel pomeriggio primo allenamento al PoliGiovino
 
dionigi


Sono state 24 ore intense quelle trascorse fra il pesante il ko di Rende e la scelta di cambiare la guida tecnica della prima squadra.

La decisione non ha destato particolare sorpresa vista la situazione che si era creata nel corso delle ultime settimane e che già dopo il 3-1 interno contro il Lecce lasciava intendere l'epilogo del rapporto fra Erra e il club giallorosso. 

Nella serata di ieri la scelta di affidare la panchina a Davide Dionigi, profilo giovane in cerca di rilancio dopo un periodo lontano dai campi di gioco. 

Di seguito il comunicato della società giallorossa.

 Ads336x280

La società Catanzaro Calcio rende noto di avere sollevato il signor Alessandro Erra dall’incarico della conduzione tecnica della prima squadra.

A mister Erra va il ringraziamento da parte della società per il lavoro svolto, la professionalità, la serietà e la dedizione dimostrate durante la sua esperienza in giallorosso.

La squadra è stata quindi affidata al nuovo tecnico, Davide Dionigi, che già questo pomeriggio terrà al "Gullì" di località Giovino il suo primo allenamento.

Alle ore 14 il mister sarà presentato alla stampa nel corso di una conferenza che si terrà presso il Palace Hotel di Catanzaro marina.

Red







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37781