Spaccio a Roma, in manette un catanzarese
Data: Mar, 12 set 2017 08:37 CEST
Argomento: Catanzaro Night News


Fra i 19 femati anche un uomo originario di Catanzaro
 


I Carabinieri della Capitale, durante lo scorso fine settimana, hanno arrestato 19 persone. Tra questi, di età compresa tra i 18 ed i 62 anni,vi è anche un minorenne, otto stranieri, dieci romani ed una persona originaria di Catanzaro.

Ads336x280

In particolare, i militari di Roma centro, insospettiti dallo strano atteggiamento di un 54enne che si trovava in via Ugo Ojetti, lo hanno sottoposto a controllo trovandolo in possesso di un coltello a serramanico e di una dose di hashish. Hanno così eseguito una perquisizione nella sua abitazione scoprendo circa 300 grammi di marijuana, altri 4 di cocaina e 9 piante di marijuana.

Sono stati sequestrati inoltre gli attrezzi per il taglio delle dosi e per la coltivazione nonché i probabili proventi per un importo di circa 25mila euro.

In seguito, il Nucleo Operativo di Roma Trastevere, ha arrestato due pregiudicati, sempre romani e rispettivamente di 42 e 50 anni, sorpresi a spacciare in via degli Orti della Magliana, mentre cedevano una dose ad un assuntore.

In una perquisizione domiciliare sono state così scovate due piante di marijuana, diverse dosi di hashishmarijuana e cocaina, utensili per la coltivazione e circa 500 euro in contanti.

Sono stati anche identificati e segnalati alla Prefettura capitolina undici acquirenti colti mentre contrattavano il prezzo con i pusher.

Il minore è stato accompagnato presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, mentre gli altri, in attesa del rito direttissimo, sono stati condotti in caserma.







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37650