Erra prepara la sfida a Zavettieri
Data: Lun, 11 set 2017 21:34 CEST
Argomento: Catanzaro News


I due tecnici nella scorsa stagione hanno guidato il Catanzaro. Fra i giallorossi si allunga l'elenco degli infortunati
 


Sarà davvero strano sabato prossimo vedere accomodati sulle panchine dello stadio "Gustavo Ventura", due dei quattro tecnici che nella passata stagione hanno guidato il Catanzaro.

Ads336x280

Infatti, Zavettieri il 21 ottobre dell'anno scorso subentrò a Somma e rimase sulla panchina del Catanzaro per circa quattro mesi, per essere esonerato dopo la sconfitta di Messina per due reti a una.

A sostituire il tecnico reggino, che ora siede sulla panchina dei neroazzurri pugliesi, fu proprio Erra che domenica lo incrocierà da avversario per uno strano gioco del destino.

Il mister giallorosso, dopo il pareggio interno con la Juve Stabia, pur disponendo di un'ampia rosa, dovrà sempre tenere conto con il problema infortunati.

Infatti, ad Infantino, Van Ransbeeck, Di Nunzio e Icardi, si è aggiunto il centrale difensivo Gambaretti con il guaio alla caviglia (dovrebbe trattarsi solo di distorsione)  che l'ha costretto a uscire dopo pochi minuti nella sfida di sabato impattata con la Juve Stabia.

Di contro torneranno disponibili Zanini e Marchetti, che hanno terminato le squalifiche imposte dal giudice sportivo dopo i rossi rimediati rispettivamente contro la Casertana e la Reggina. 

L'allenamento odierno è durato meno del solito, poiché sul Poligiovino spirava un forte vento e le condizioni meteo non erano delle migiliori. 

Domani il Catanzaro proseguirà gli allenamenti al "Gullì" di Giovino. Non è escluso che la squadra parta giovedì e non venerdì alla volta della Puglia per sostenere la rifinitura in una struttura nei pressi d Bisceglie.

Dall'altra parte ci sarà una squadra in forma partita benissimo con due partite giocate e due vittorie. Nell'ultimo turno ha osservato la giornata di riposo imposta dal calendario e ha sostenuto un test con la formazione Berretti.

Gli allenamenti dei neroazzuri sono ripresi oggi pomeriggio.

Salvatore Ferragina







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37646