Le prime tre di campionato in notturna. Sarao ai saluti
Data: Ven, 11 ago 2017 21:54 CEST
Argomento: Catanzaro News


Diramato il calendario delle prime tre giornate. Esordio in casa sabato 26 agosto alle 20.30. Si lavora per consegnare lo stadio in tempi brevi. Arrivati e aggregati al gruppo sia Marcantognini che Nicoletti
 


Casertana, Reggina e Juve Stabia. Tutte di sabato e alle 20:30. Inizio tosto per i giallorossi che dovranno accelerare la fase tecnica della preparazione per arrivare preparati all'inizio del torneo.

Ads336x280

Erra a tal proposito ha dichiarato «Un inizio non certo semplice ma abbiamo 15 giorni perché i nuovi arrivati possano integrarsi al meglio e perché si possa raggiungere una condizione adeguata per affrontare con serenità questi primi incontri».

Poi ha aggiunto «dovremo pensare a un incontro per volta. Anzi, se devo essere sincero, in questo momento sono concentrato solo sulla Coppa Italia e quindi sulla gara con la Reggina».

È giusto rammentare che il torneo del Catanzaro sarà condizionato dai punti di penalizzazione che  dovrà subire.

«Il girone C, che per i primi tre mesi di campionato giocherà di sabato, sarà composto da 19 squadre. Le partite casalinghe diventano quindi 18 - comunica la società - ma questo non comporterà nessuna variazione sui costi degli abbonamenti che risultano, così, ancor più convenienti.

Oggi, primo giorno di sottoscrizione aperta a tutti, sono state rilasciate 143 tessere: con chi ha esercitato la prelazione si è giunti a quota 654. Si ricorda - conclude la nota - che anche domani, dalle 9 alle 13, la sede di via Gioacchino da Fiore 38 resterà aperta. Nella giornata di lunedì 14 apertura sempre solo di mattina dalle 9 alle 12.30.»

Saltata la sfida di Coppa con la Reggina, i giallorossi domenica alle 17 sosterranno un allenamento congiunto con la neopromossa compagine di serie D dell'Isola Capo Rizzuto, guidata da Mommo Misiti, ex trainer delle giovanili del Catanzaro.

Sul fronte mercato nulla da segnalare in entrata. In uscita, potrebbe essere invece ufficializzata a giorni la cessione di Manuel Sarao, che si accaserebbe al Pro Piacenza.

Oggi si sono aggregati al gruppo il giovane portiere Marcantognini e l'esterno sinistro Nicoletti. Presto seguirà Puntoriere.

Ceduto in prestito Rizzitano al Bari Primavera è stato promosso in prima squadra per fare il terzo portiere, il giovane Pellegrino.

Lo stadio Ceravolo oggi ha avuto la visita della Commissione di Vigilanza, che sarà replicata il 21 agosto, per il rilascio del certificato di agibilità dell’impianto.

La commissione di vigilanza compirà, come suddetto, una nuova verifica all’impianto il prossimo 21 agosto e bisognerà incrociare le dita.

Sarebbe bello se il settore "Distinti" fosse già aperto all'esordio delle Aquile.

Il presidente Floriano Noto, lo staff dirigenziale, tecnico medico e la squadra  tutta  esprimono cordoglio e vicinanza a mister Giuseppe Saladino per la scomparsa della cara zia. Alle condoglianze ci associamo anche noi di UsCatanzaro.net.

Salvatore Ferragina

 







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37494