Il Catanzaro si prepara alla sfida decisiva
Data: Mer, 19 apr 2017 19:48 CEST
Argomento: Catanzaro News


Infermeria piena e dubbi di formazione. Ai giallorossi servirà la gara perfetta per avere ragione della Vibonese. Nel frattempo la tifoseria prepara l'esodo. Attesi un migliaio di tifosi giallorossi al "Luigi Razza"
 


Mentre la Vibonese ha annunciato che gli allenamenti della squadra si svolgeranno a porte chiuse e lontano da occhi indiscreti, il Catanzaro alla luce del sole, in quel di Giovino, è arrivato oggi al secondo allenamento settimanale.

Ads336x280

Il dato più importante è senza dubbio il lungo elenco degli infortunati che va Sirri a Pasqualoni, passando per IcardiSarao, Sabato, Cunzi, Campagna, Pagano e infine Carcione, che a questo punto non sappiamo se considerarlo più un calciatore del Catanzaro vista la sua perdurante assenza.

I primi quattro dovrebbero essere recuperbili.

Già oggi, infatti, Sirri si è allenato regolarmente allenato disputando la partitella a pressione. Pasqualoni, Icardi e Sarao dovrebbero essere disponibili, oggi hanno lavorato in palestra e solo per precauzione non sono scesi in campo.

Appare difficile rivedere gli altri pronti per la sfida con la Vibonese. In particolare Sabato, che lamenta una frattura all'alluce del piede (rimediata durante la sfida con il Siracusa) e dovrà stare fermo almeno per due settimane.

Nella doppia seduta odierna la novità è stata che Zanini, vista la quasi certa assenza di Cunzi, potrebbe essere dirottato sulla corsia sinistra nel ruolo di esterno alto e a quel punto si giocheranno il posto Icardi e Mancosu per la corsia di destra.

Oggi nel ruolo di terzino destro è stato schierato Esposito.

Domani, con inizio alle ore 15, sempre al PoliGiovino, è in programma un test amichevole contro la compagine Allievi e sulla base dei calciatori recuperabili si comincerà ad intravedere quello che potrà essere lo schieramento di domenica prossima al "Luigi Razza" alle 14:30.

La Vibonese ha precisato sul proprio sito ufficiale,  che per i sostenitori giallorossi la biglietteria del "Luigi Razza" sarà aperta anche il giorno della gara.

La U.S. Vibonese sottolinea che sia in prevendita, sia la domenica stessa della partita, potranno acquistare il biglietto per il settore ospiti i soli residenti nella provincia di Catanzaro, previa esibizione di un documento di riconoscimento. 

Si precisa che per entrare nel settore riservato ai sostenitori del Catanzaro, al momento dell’atto di acquisto del biglietto bisognerà esibire la tessera del tifoso.

L’obbligo di esibire la tessera del tifoso vale anche per i residenti nella provincia di Catanzaro che decidessero di entrare negli altri settori dello stadio.

Inutile sottolineare che domenica, lo zoccolo duro della tifoseria giallorossa, si trasferirà per un giorno nella vicina e amica città di Vibo Valentia.

Intanto la Paganese oggi ha stravinto a Taranto per 4 a 0, ipotecando un posto nei play-off e inguaiando i pugliesi che adesso occupano l'ultimo posto della graduatoria.

Questo risultato favorisce di fatto Catanzaro e Vibonese, che allontanano lo spettro della retrocessione diretta che spetta a chi occupa l'ultimo gradino della classifica.

Salvatore Ferragina







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=37067