Papavero da oppio e contanti nascosti in casa. Arrestato
Data: Sab, 18 mar 2017 07:01 CET
Argomento: Catanzaro Night News


 È successo a Soverato dove i carabinieri della stazione locale, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, l’hanno bloccato e si sono recati presso la sua abitazione per eseguire una perquisizione
 


Un uomo di 39 anni, S. J. è stato arrestato con l’accusa si detenzione di droga. È successo a Soverato dove i carabinieri della stazione locale, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, l’hanno bloccato e si sono recati presso la sua abitazione per eseguire una perquisizione.

Ads336x280

Durante le ricerche gli agenti dell’Arma avrebbero trovato un involucro con circa 90 grammi di sostanza stupefacente del tipo bulbo di papavero da oppio13 bustine utilizzate per il confezionamento delle dosi e 1500 euro in banconote di vario taglio, ritenuti provento dell’attività di spaccio.

Il materiale è stato sequestrato e la droga verrà inviata nei prossimi giorni presso il L.A.S.S. (Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti) di Vibo Valentia, per gli accertamenti di rito. Nella mattinata odierna, il gip di turno presso il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto.







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=36892