Ranieri day (after): le dirette
Data: Ven, 01 lug 2016 08:30 CEST
Argomento: Catanzaro News


I video dei live streaming Facebook con i quali abbiamo raccontato la cerimonia per il conferimento della cittadinanza onoraria a mister Ranieri
 
Cittadinanza onoraria Claudio Ranieri


Un pomeriggio di emozioni e ricordi con lo sguardo costantemente ai sogni che diventano volontà con il duro lavoro. È questo ciò che resta del "Ranieri day". Un pomeriggio dedicato all'artefice del miracolo Leicester, omaggiato dalla città di Catanzaro con il riconoscimento della cittadinanza onoraria.

 Ads336x280

Un bagno di folla e di affetto senza precedenti, culminato nella cerimonia alla quale hanno preso parte tantissime vecchie glorie di quel mitico Catanzaro. Da Braca a Banelli passando per Silipo, Improta fino al mitico Palanca

Più di settanta gli operatori dell'informazione presenti. Centinaia i tifosi accalcati all'esterno per assistere all'evento in diretta grazie ai due maxischermi sistemati in Comune. 

ranieri-abramo

Sullo sfondo la protesta civile di un gruppo di tifosi che ha deciso di manifestare, all'esterno di Palazzo De Nobili, il proprio disappunto per la vicenda legata ai lavori dello stadio "Ceravolo".

Una serie di striscioni (guarda le foto) goliardici ma allo stesso tempo pungenti, hanno stimolato il confronto con l'assessore Mungo e il sindaco Abramo, il quale al termine della manifestazione si è intrattenuto con i tifosi per qualche minuto assicurando che "entro il mese di ottobre la palazzina dei distinti sarà completata e consegnata". L'ennesima data da aggiungere al famigerato cronoprogramma? Molto probabile.

Protesta per i lavori al Ceravolo

Per ingannare l'attesa vi proponiamo i video tratti dalla diretta Facebook di ieri. Più di due ore di live streaming per rivivere i momenti dell'attesa, l'arrivo di Claudio Ranieri, la cerimonia e le interviste al direttore Preiti e al presidente Cosentino.

 

 L'ATTESA: PARLANO I RAGAZZI DELLE GIOVANILI 

 Ads336x280

L'ARRIVO DI CLAUDIO RANIERI

 

PREITI, COSENTINO, LA CERIMONIA, LA PROTESTA DEI TIFOSI

 

 logo twitterFrancesco Panza







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=35708