Il Beach Soccer fa tappa sulla spiaggia di Catanzaro
Data: Ven, 13 lug 2012 10:03 CEST
Argomento: Catanzaro Night News




Il massimo campionato nazionale di Beach Soccer che tocca le più belle spiagge della penisola, farà tappa sulla splendida costa ionica calabrese.

Sabato 21 e domenica 22 luglio, la spiaggia del Santa Fè Beach ospiterà  una fase del campionato Serie A Enel di Beach Soccer. L’evento è realizzato grazie all'organizzazione e all'impegno della società sportiva Panarea Catanzaro Soccer.

Il presidente della società, Francesco Procopio, mosso dalla passione, dal divertimento e dall'amore verso questo sport, ha deciso di “mettersi in gioco” attivamente per accogliere una tappa del Campionato Seria A Enel Beach Soccer e farlo diventare un appuntamento fisso all'interno di un cartellone sempre più ricco di eventi, al fine di contribuire anche alla promozione turistica del territorio.

La tappa avrà come cornice il Beach Stadium, realizzato appositamente presso la spiaggia del Santa Fè di Catanzaro e dedicato alla memoria di Antonio Procopio.

Una struttura che, secondo l'intento degli organizzatori, potrebbe diventare luogo ideale per organizzare eventi sportivi e spettacoli a livello nazionale.

Si ringrazia la Regione Calabria e l’amministrazione Provinciale e Comunale di Catanzaro per aver contribuito alla realizzazione di questo appuntamento che richiamerà da tutta la regione appassionati e non solo sulla costa ionica calabrese.

L’evento vedrà coinvolta tutta la stampa locale e nazionale e sarà ripreso e trasmesso dalle telecamere della RAI.

 

 

 







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=27540