L'attesa vissuta insieme a Puntonet
Data: Mar, 26 lug 2011 15:51 CEST
Argomento: Catanzaro News


Comunicazione "di servizio" diretta ai lettori. Il nuovo server e il nuovo picco: ecco cos'è stato il 25 Luglio per il nostro portale


 

Ormai non si tratta neanche più soltanto di Lega Pro. La decisione del Tnas è avvertita da tutti come uno spartiacque di questa nostra recente, assurda storia giallorossa. Ed è per questo che l'interesse verso l'arbitrato è cresciuto di ora in ora, cogliendoci alla sprovvista sulle spiagge, nelle nostre case di sempre, in ufficio o addirittura in viaggio.

Così prendere Puntonet d'assalto con ogni strumento connesso alla Rete è stato naturale, e noi ne siamo evidentemente orgogliosi. Chi ci segue quotidianamente sa quanto ci tenessimo ad offrire un servizio dignitoso ai lettori. Grazie ai nostri inserzionisti e ai nostri sostenitori, crediamo di esserci riusciti.

Per tutta la giornata di ieri la Home Page di puntonet - in sostanza il luogo virtuale in cui leggere le notizie - ha retto senza interruzioni al più clamoroso picco della storia quasi decennale di questo sito. Numeri impressionanti e in parte non preventivabili: più di 143mila pagine servite e oltre 13mila visite uniche per un incremento del 50% del precende picco registrato.

E nonostate ciò siamo stati sempre in grado di tenervi informati. La nostra capacità di aggiornare la Home non è mai venuta meno, la vostra possibilità di leggerla neanche.

Qualche problema si è riscontrato soltanto all'interno del Forum per gli utenti registrati. Ce ne scusiamo, ma crediamo che il danno sia stato decisamente limitato e peraltro sono già in programma alcuni interventi del nostro amministratore Tony Marchese destinati a migliorare le condizioni in cui il nuovo server si troverà ad operare nel prossimo futuro. Non siamo un grande quotidiano nazionale, questo è evidente, perciò non abbiamo le risorse per garantire un servizio con quel livello di affidabilità, ma faremo di tutto perchè possiate ritenervi soddisfatti di essere nostri lettori e parte di questa larga, larghissima comunità di tifosi giallorossi sparsi per il mondo.

Buona lettura, buona attesa...e in bocca al lupo a tutti noi!

Fabrizio Scarfone







Questo Articolo proviene da UsCatanzaro.net
http://www.uscatanzaro.net

L'URL per questa storia è:
http://www.uscatanzaro.net/modules.php?name=News&file=article&sid=24386