La Striscia

Allenamento senza Domenicali e con qualche piccola tensione

Allenamento interrotto, lite Whaab Morfù, poi tutto chiarito.

Nella seduta di oggi era assente Domenicali, impegnato per un master a Coverciano.
Tutti i componenti della rosa, tranne Mazzoli alle prese con una leggere tendinite, si sono allenati agli ordini dell’allenatore in seconda Nastase, i portieri sono stati invece curati dall’allenatore Imparato.
Dopo il riscaldamento di rito, curato da Raione, tutti i calciatori hanno effettuato degli schemi finalizzati al cross dal fondo; in area, impeganti nella finalizzazione dell’azione, c’erano gli attaccanti attualmente disponibili, compreso Bueno (ancora in attesa del transfert) che appare in buona forma e che ha dimostrato di vedere la porta.
La partitella svolta a metà campo ha dato poche indicazioni sulla formazione che domenica affronterà la matricola Celano, da una parte hanno comunque giocato i potenziali titolari ed insieme a Cunzi c’era anche Bueno, i due insieme formano una coppia che sembra ben assortita.
L’allenamento è stato interrotto dal tecnico Nastase, perchè a causa di  uno scontro di giuoco fra Wahab e Morfù, i due sono venuti quasi alle mani, entrambi sono stati prontamente divisi dai compagni e tutto il gruppo è  rientrato negli spoglatoi dove è stata sancita la pace e chiarito il diverbio.
Domani la squadra sarà a San Mango D’Aquino dove sarà giocata una partita in famiglia che potrebbe dare qualche maggiore indicazione  sulla formazione di domenica.
Venerdì, tempo permettendo, rientro al Ceravolo.
Sul manto erboso del Ceravolo insieme alla squadra si è allenato anche l’ex attaccante, già calciatore del Catanzaro, Gianfranco Criniti, non sapppiamo se il calciatore è in prova o se ha chiesto di allenarsi con il Catanzaro per mantenersi in forma in attesa di sistemazione.
SF
  

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento