La Striscia

Partitella in famiglia

La squadra a San Mango D’AQuino

A causa di alcuni lavori, necessari per rendere agibile il campo di Giovino e per non rovinare il manto erboso del Ceravolo, anche oggi, la squadra di Domenicali si è recata a San Mango d’Aquino per la consueta partitella del giovedì.
Dopo la fase di riscaldamento, Domenicali ha fatto effettuare una partita a raghi misti, della durata di circa 50 minuti.
Nessuna indicazione per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo domenica contro il Cassino, tranne il fatto che con ogni probabilità si opterà per il consueto 4-2-3- 1 che vedrà sicuramente al centro dell’attacco, Sebastian Bueno.
Tutti i componenti della rosa dovrebbero essere disponibili per domenica, compreso Mazzoli che ha recuperato dall’infiammazione al tendine e Ballanti che ieri si è allenato a parte.
In prova nel Catanzaro, oltre a Gianfranco Criniti che ha chiesto di allenarsi, c’è anche il centrocampista ventiduenne Salvatore Irace che ha disputato sette partite l’anno scorso con la Sambenedettese in C1.
Nella giornata di domani è probabile che la squadra si alleni al Ceravolo anche per prenderà confidenza con il terreno di giuoco, che domenica ospiterà la seconda partita consecutiva in casa.
Voci di corridoio danno per cosa fatta, che sulle maglie del Catanzaro a breve ci sarà uno sponsor.
SF

La Striscia

Partitella in famiglia

Attendendo il transfert di Bueno

Partitella in famiglia con i giovani della Beretti.
Hanno giocato i titolari che non hanno preso parte alla sfida di ieri contro il Gela.
Si è rivista la coppia centrale formata da Zini e da un Angan che appare in netta ripresa.
Il centravanti argentino Bueno si è ben mosso, è il classico attaccante d’area di rigore, si muove bene ed è rapido negli uno due e nel gioco di sponda, dovrà ancora perdere qualche chilo ma ha buone potenzialità, per il transfert occorrono ancora una ventina di giorni.
Folino nella ripresa è passato con i titolari insieme a Davide Corapi, il quale l’anno scorso giocava nella formazione primavera da prima punta, Domenicali lo sta utilizzando sulla fascia e devo dire che si sta ben comportando.
In attesa di firmare, quindi ancora in prova, Soncin, Chietti e Pernet  che hanno giocato con la formazione Beretti.
Nessun dirigente presente, mentre lo sfortunato Ruscio è di nuovo con la clavicola bloccata, Morfù invece è ancora con la caviglia gonfia.
SF

Autore

Salvatore Ferragina

Scrivi un commento